TV: Il Prossimo Episodio

La crescita dello streaming ha ridefinito il ruolo dello strumento di advertising più potente; la TV.

Scopri perché in italia i marketers stanno scegliendo la Connected TV (CTV) per controllare la frequenza con cui le persone vedono i loro annunci, per raggiungere nuove audience su contenuti premium e per sfruttare al meglio ogni euro pubblicitario speso.

Scopri come evolve il nuovo panorama televisivo e come le abitudini dei telespettatori stiano portando ad un drastico aumento dello streaming supportato da pubblicità. 

SCARICA IL REPORT

I marketers stanno ridefinendo le loro
pianificazioni TV partendo dal dato.

72% dei telespettatori italiani afferma di aver guardato in streaming contenuti TV nell’ultimo anno.

59% dei telespettatori italiani preferirebbe un servizio gratuito finanziato dalla pubblicità o un servizio meno costoso sovvenzionato da annunci personalizzati.

62% degli italiani afferma di essere favorevole alla pubblicità, se poi potesse guardare gratis un’intera puntata senza interruzioni.

Scopri di più grazie al nostro nuovo report “Il prossimo episodio”

SCARICA IL REPORT

Scarica la tua copia del report Italia Connected TV

Gli spettatori italiani hanno acquisito una certa disinvoltura nel passaggio dalla TV tradizionale allo streaming, dimostrando anche una maggiore apertura alla fruizione di servizi supportati da annunci pubblicitari. Il nostro nuovo report illustra i principali trend in materia di Connected TV (CTV) e fornisce informazioni utili per raggiungere in modo efficiente questa platea di utenti.